MobileCall of Duty: Mobile, ora online lo spazio social The Club

Call of Duty: Mobile, ora online lo spazio social The Club

Per celebrare l’anniversario di Call of Duty: Mobile, come già anticipato nello scorso articolo, la versione mobile dello sparatutto di Activision si aggiorna in grande stile con The Club.

The Club, noto anche come Soldier’s Paradise, è un nuovo spazio social all’interno del videogioco, che consente di girovagare in una hub pubblica ascoltando le soundtrack a piacimento e guardando al contempo un po’ di TV, accettare missioni dagli NPC, rappresentati da personaggi come Adler da Call of Duty: Black Ops Cold War, e far girare la Macchinetta Anniversary per vincere ricompense speciali. I videogiocatori possono prendere parte anche, tra gli altri, a una partita di Kaboom, un classico Activision che è stato ripreso in The Club, dove hanno il compito di catturare gli avvisi di una bomba in arrivo con un secchio prima che esplodano toccando il terreno.

Maggiori informazioni sono disponibili sul blog post di Activision. Call of Duty: Mobile è ora disponibile gratuitamente su Android e iOS via Google Play Store e App Store.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.