MobileCrash Bandicoot: On The Run è già disponibile su iOS. Annunciata la...

Crash Bandicoot: On The Run è già disponibile su iOS. Annunciata la prima stagione

Completamente a sorpresa, i fortunati utenti dei dispositivi Apple con sistema operativo iOS hanno da questa sera le porte spalancate per scaricare gratuitamente dall’App Store l’atteso Crash Bandicoot: On The Run, titolo tascabile della serie del peramele arancione di Activision. Il videogioco, un endless runner con forti componenti esplorative, mette i giocatori nei panni di Crash o di sua sorella Coco, intenti a sventare una catastrofe multidimensionale.

Annunciato a luglio dello scorso anno e per un breve periodo in soft launch in Australia e in Canada, l’uscita originale di Crash Bandicoot: On The Run sarebbe in realtà prevista per il 25 marzo anche su sistemi Android (è possibile effettuare una preregistrazione per accaparrarsi la skin Iena di Crash), ma, a seguito di un qualche errore probabilmente di stampo promozionale, il videogioco è stato rilasciato due giorni prima della data effettiva. Tuttavia, come dichiarato dagli sviluppatori di King, la build ora online non rappresenta il prodotto finito, che è attualmente in fase di pulizia pre-lancio, e dunque potrebbe presentare qualche bug. In occasione del lancio su iOS, inoltre, King ha persino annunciato l’inizio della prima stagione: Il Ritorno di Nitros Oxide.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.