MobileHearthstone: salvate il mondo dal M.A.L.E. in Salvatori di Uldum

Hearthstone: salvate il mondo dal M.A.L.E. in Salvatori di Uldum

Quest’oggi Blizzard Entertainment ha presentato Salvatori di Uldum, la nuova e avventurosa espansione per Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale free-to-play. Disponibile a partire dal 6 agosto, il secondo capitolo di questa storia lunga un anno è ricco di azione e riprende dal punto in cui si erano fermate l’ultima espansione, L’ascesa delle ombre, e la relativa avventura per giocatore singolo, Colpo grosso a Dalaran, con nuove ed entusiasmanti abilità, nuovi intriganti poteri Eroe e 135 nuove, scottanti carte.

In Salvatori di Uldum i giocatori si uniranno ai ranghi della Lega degli esploratori, un variegato gruppo di cercatori di tesori composto da alcuni degli eroi più improbabili di Azeroth. Per avere la meglio contro la legione del M.A.L.E., i personaggi dovranno sopravvivere a pericoli come le carte Piaga, che hanno effetti devastanti in grado di spazzare via ogni cosa sul tabellone, e le nuove carte con Rinascita, servitori mummificati che tornano in vita (con solo 1 punto di salute restante) dopo essere stati sconfitti. Gli aspiranti eroi potranno far fronte a queste minacce completando nuovissime missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti poteri Eroe alternativi. Per tutti i dettagli sulle nuove carte e sul preorder dei pacchetti, vi invitiamo a visionare il sito ufficiale di Hearthstone con tutte le novità dell’espansione in arrivo il prossimo 6 agosto.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.