MobileMad Pixels: nuovo aggiornamento per il videogioco a enigmi mobile

Mad Pixels: nuovo aggiornamento per il videogioco a enigmi mobile

Mad Pixels, la versione multiplayer competitiva dei nonogram giapponesi, ha ricevuto un nuovo aggiornamento su iOS e Android disponibile gratuitamente.

Lo scopo in Mad Pixels è disegnare un’immagine nascosta pixel per pixel con l’aiuto d’indizi numerici sui gruppi di pixel contenuti in una riga o in una colonna. Il nuovo aggiornamento introduce varie novità, come ricompense per l’accesso giornaliero, gemme da acquistare presso il negozio e il Giro della ruota per gemme. Sono aumentate le possibilità di fare jackpot alla ruota ed è stata aggiunta una modalità dark fissa per dispositivi Android, insieme a nuovi avatar ottenibili e correzioni di bug.

Ottenendo abbastanza punti e salendo di livello, sarà possibile ottenere ricompense speciali e nuove modalità di gioco. Tre volte a settimana si terranno dei tornei (dal livello 5 in poi) della durata di ventiquattro ore. Ricordiamo che Mad Pixels è disponibile per iOS e Android.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.