MobileNuovo personaggio femminile per Mobius Final Fantasy

Nuovo personaggio femminile per Mobius Final Fantasy

Square Enix ha annunciato che Meia la maga diventerà il primo personaggio femminile giocabile di Mobius Final Fantasy. Bisognerà sbloccarla accedendo al nuovo capitolo della storia dal titolo Chapter VI: Bewitching Memories. Il gioco è disponibile su App Store, Google Play Store e Steam. Le altre novità per il mese di ottobre sono le seguenti:

  • Regali di Halloween: la campagna di Halloween si terrà dal 16 ottobre al 2 novembre. I giocatori riceveranno un accessorio zucca gratuito da dare a Meia. Riceveranno inoltre un elisir gratuito ogni giorno, effettuando però l’accesso al gioco durante la campagna. Gli elisir faranno recuperare il doppio della stamina nel corso dell’intera campagna di Halloween.
  • Evento della classifica di ottobre per i giocatori più esperti: dal 24 al 31 ottobre torna l’evento della classifica in cui Meia è apparsa per la prima volta. I giocatori avranno la possibilità di sconfiggere nemici molto potenti per scalare le classifiche e ottenere delle ricompense.
  • Nuove carte Job di tipo Mago per Meia: a partire da oggi i giocatori potranno invocare la potente classe Fauviste, una classe riservata a Meia con statistiche equilibrate e resistente ad attacchi di fuoco e d’acqua. Le battaglie di Meia continueranno a novembre con l’uscita della seconda parte di Chapter VI: Bewitching Memories. La nuova classe Esmeralda, che dà a Meia delle statistiche di magia molto elevate, sarà particolarmente utile contro i nemici potentissimi che dovrà affrontare nel capitolo VI.

 

Articoli correlati

Gennaro Schiavelli
Devoto al Cyberpunk nelle sue più ampie forme, adora ogni tipo di arte contemporanea, nonché tecnologica. Gioca qualsiasi genere di videogames, dallo sportivo al jrpg, dall' fps al puzzle game, senza distinzione di sorta. Legge fumetti di tipologie diverse sin dalla tenera età, propendendo in questo caso per i manga. È innamorato di Alita, tanto quanto del maggiore Motoko Kusanagi. È un fan di Takeshi Kitano, detto Beat, quanto di Ridley Scott, a cui si deve quel capolavoro di Blade Runner. Il suo anime preferito è Tekkonkinkreet.