MobilePUBG Mobile e Polaris si uniscono per portare due nuovi veicolo nel...

PUBG Mobile e Polaris si uniscono per portare due nuovi veicolo nel gioco

PUBG Mobile, uno dei giochi mobile più popolari al mondo, ha annunciato una partnership con Polaris Inc., un leader globale nel settore delle attività sportive motorizzate, per introdurre due nuovi potenti veicoli off-road nel gioco.

La partnership offre ai giocatori i Polaris RZR, veicoli con prestazioni senza pari per affrontare qualsiasi tipo di terreno off-road. A partire da oggi, i giocatori avranno accesso al Polaris RZR Pro R 4, avanzato e performante, che offre una potenza rivoluzionaria e una maneggevolezza eccezionale. Per coloro che preferiscono un motore turbo, il Polaris RZR Turbo R 4 è una soluzione incredibilmente reattiva, agile e robusta, dotata di un sistema di sospensioni attive per il massimo controllo.

Inoltre, è possibile sbloccare anche un Buggy in edizione limitata ispirato a Polaris. Questo veicolo fuoristrada, disponibile nei colori Blue Strike e Desert Blast, unisce resistenza, forza e velocità, ed è perfetto per scivolare sulla sabbia di Nusa o correre sull’erba rigogliosa di Livik.

La collaborazione tra PUBG Mobile e Polaris sarà disponibile fino al 14 febbraio per i giocatori in tutto il mondo. Vi ricordiamo che PUBG Mobile è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!