MobilePUBG Mobile si aggiorna per Halloween, tutti i dettagli

PUBG Mobile si aggiorna per Halloween, tutti i dettagli

Da oggi è disponibile la versione 0.15.0 di PUBG Mobile. L’aggiornamento gratuito include Survive Till Dawn – Halloween Mode, con armi e veicoli completamente nuovi, oltre a molti contenuti e funzionalità in arrivo.

A inizio anno PUBG Mobile ha collaborato con Resident Evil 2 per dare al classico campo di battaglia un look “zombi” con l’introduzione della modalità Survive Till Dawn. A partire da oggi, i giocatori possono entrare nello spirito di Halloween con una nuovissima versione di Survive Till Dawn che modificherà l’aspetto degli oggetti di scena e “halloweenizzerà” i mostri. E’ stata aggiunta una fazione umana ostile nelle fabbriche e nelle roccaforti abbandonate. I giocatori possono sconfiggerla per ottenere ricompense migliori. Uccidendo gli zombi, invece, c’è la possibilità di ottenere l’attrezzatura da guerra biologica efficace contro gli zombi e altri giocatori.

Le novità non sono terminate, perché l’aggiornamento 0.15.0 aggiunge la nuova pistola Desert Eagle, con il danno più alto e la più alta velocità di fuoco. Incluso il veicolo blindato anfibio BRDM-2 per viaggiare sia a terra che in mare con tanto di pistola lanciarazzi. La nuova versione include poi miglioramenti e bilanciamenti delle armi da fuoco M16A4, Vector, UMP45 e MK47 Mutant.

L’attesissima funzionalità per aggrapparsi alle sporgenze ora consente ai giocatori di aggrapparsi e scalare gli edifici per raggiungere luoghi precedentemente inaccessibili per nuove strategie di combattimento. Per quanto riguarda il campo di battaglia, i contenitori di benzina sparsi per la mappa possono esplodere sparandogli diversi proiettili, mentre gli utenti possono lasciare il segno sul campo di battaglia con un massimo di quattro tipi di graffiti.

Alla fine di questo mese, sarà la volta della modalità Payload con funzionalità mai viste prima, quali elicotteri, nuove armi, pacchetti di riparazione veicoli e molto altro. PUBG Mobile è scaricabile gratuitamente attraverso App Store e Play Store

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.