MultimediaAnnunciato il Cosplay Grand Tour by Riot Games

Annunciato il Cosplay Grand Tour by Riot Games

Riot Games è lieta di annunciare il Cosplay Grand Tour by Riot Games 2024, un nuovo progetto dedicato a tutti i cosplayer italiani e agli amanti dei titoli Riot Games.

Sviluppato in diverse tappe, ciascuna caratterizzata da un tema unico, che non sarà però vincolante per la scelta dei costumi, il tour sfilerà sui palchi dei principali festival italiani dedicati alla cultura pop.

Il tour è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita, tutte le categorie inerenti al mondo Riot Games saranno valide, compresi costumi “Original”, ideati a somiglianza di un personaggio del mondo Riot Games in chiave originale, inoltre saranno ammessi aspetti alternativi sia di League of Legends che di VALORANT.

È possibile preiscriversi tramite il form dedicato disponibile a questo link. L’iscrizione dovrà essere poi confermata in loco.

Ambassador d’eccezione sarà Taryn, cosplayer di fama internazionale da sempre vicino all’universo Riot Games.

Il Tour prenderà il via il 28 aprile 2024 durante il Napoli COMICON, festival che ogni anno richiama oltre 150mila persone nel capoluogo campano e diventato negli anni tappa fissa per gli appassionati di Riot Games in Italia. L’evento si terrà presso il Music Dojo dalle 13:30 alle 15:00, mentre la preiscrizione andrà confermata la mattina dell’evento entro le 12:00 presso lo stand Kc Group, situato nel padiglione 10.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.