MultimediaDuellanti Yu-Gi-Oh! a raccolta: annunciato il National Championships 2023

Duellanti Yu-Gi-Oh! a raccolta: annunciato il National Championships 2023

Konami ha appena annunciato l’arrivo dei National Championships 2023 di Yu-Gi-Oh! Migliaia di Duellanti da tutta Europa sono pronti a sfidarsi nel celebre Gioco di Carte Collezionabili, con l’obiettivo di qualificarsi allo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023 che si terrà ad agosto in Giappone!

I Campionati Nazionali si svolgeranno tra maggio e giugno in 21 Paesi del continente. Tra i Paesi coinvolti: Regno Unito, Italia, Francia, Germania e Spagna. I migliori Duellanti si sfideranno di persona per fregiarsi del titolo di Campioni Nazionali e conquistare premi speciali. I premi confermati includeranno Carte Premio esclusive e viaggio e alloggio per le qualificazioni europee allo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023.

Confermati anche i campionati regionali 2023 di Yu-Gi-Oh! che si svolgeranno a maggio e giugno. Questi tornei si terranno in 11 regioni in Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica. I premi confermati includono Carte Premio esclusive e viaggio e alloggio per le qualificazioni, Oceania o Europa a seconda del Paese di residenza, allo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.