MultimediaUn altro assaggio del film di Ni no Kuni

Un altro assaggio del film di Ni no Kuni

L’annuncio di Level-5, al cinema con Ni no Kuni, come un fulmine a ciel sereno ha provocato a suo tempo grande clamore. Sebbene la notizia sia stata assorbita dall’utenza, le informazioni riguardanti la produzione cinematografica stentano ad arrivare. Ad aprile fu lanciato il primo trailer e questa settimana, a distanza di circa tre mesi, il secondo.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà solamente in Giappone il 23 agosto. Ancora tutto tace per quanto concerne un possibile futuro in Occidente, comunque non da escludere visto il successo della saga videoludica.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.