MultimediaUncharted: l'uscita del film è stata anticipata a luglio 2021

Uncharted: l’uscita del film è stata anticipata a luglio 2021

Con un colpo di scena che ha dell’incredibile, dopo cambi di regista e problemi di ogni tipo, Sony ha svelato di aver anticipato l’uscita del film di Uncharted, prodotto da Columbia Pictures, al 16 luglio 2021.

Considerati i già citati problemi del film e l’iniziale slittamento all’ottobre del prossimo anno anche a causa dell’emergenza Covid-19, la decisione di Sony lascia davvero perplessi, senza contare che perfino personaggi legati al videogioco Naughty Dog hanno messo in dubbio l’uscita della pellicola.

Le avventure del giovane Nathan Drake, che verrà interpretato dall’attore Tom Holland, riusciranno ad arrivare sul grande schermo?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.