ArticoliCartoomics 2013 - Speciale

Cartoomics 2013 – Speciale

Anche i giochi da tavolo, così come le carte collezionabili, hanno risposto presente all’appello. Soprattutto per quanto riguarda le seconde era possibile usufruire di numerosi sconti, così come del resto era possibile fare acquisti “mirati”, ossia acquistare carte singole a prezzi ovviamente superiori. Pokemon, Yu-Gi-Oh ma soprattutto Magic, anche in questo caso le opportunità per un appassionato non si contavano.

Ragazzi, non ci sono caz...voli, è lui il migliore:un po' perché proviene da Fallout, un po' perché è proprio uno spettacolo!

Infine, c’è un motivo talmente ovvio da non essere stato sottolineato ancora, per cui è sempre bello andare ad eventi come il Cartoomics, e non sto parlando necessariamente del cibo, anche se il ramen ha il suo perché: mi sto riferendo invece alle cosplayer appartenenti al gentil sesso! Di standiste vere e proprie infatti non ce n’erano molte, ma molte appassionate a questo mondo vagamente “nerdoso” hanno dato il meglio di sè: qui sotto, in tutto il suo fulgido splendore, Bayonetta in persona! E fate vedere le mani, che vi teniamo d’occhio!

Eggià, signori miei. Eggià.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

5 Commenti

  1. La settimana scorsa sono stato a Mantova Comics, venire anche a Milano era troppo per me! PErò prima o poi ci devo andare, essendo una gran bella manifestazione!

  2. pigliamosche WIN. sto anno non ho potuto fare un salto perchè lavoravo fino a sabato sera, ma tanto mi rifarò con Torino Comics. però signori se volete vedere una Bayonetta con i controcazzi cercate shadow cosplay su facebook, l’ho conosciuta tempo fa. non c’è paragone, forse la migliore che abbia visto qui (l’ho incrociata ad una scorsa cartoomics e mi è preso un infarto da gnocca).

Comments are closed.