Cinque titoli del Black Friday che non potete perdervi (secondo Giovanni)

3 – Rocket League

Anche qui, dubito che qualcuno di voi non conosca Rocket League. Ve lo consiglio semplicemente perché lo reputo una delle migliori esperienze online che PlayStation 4 ha da offrire. Un gioco divertente sia a livelli dilettantistici che scalando le graduatorie. Frenesia, tattica, tecnica, fortuna… ci sono tutte le componenti necessarie nella giusta dose e miscelate al meglio.

Inoltre, in compagnia il gioco amplifica ulteriormente il proprio valore, soprattutto con le nuove modalità aggiunte nelle ultime due stagioni, Rissa e Dropshot su tutte.

Prezzo: 9,99 € (scontato del 50%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.