Home ConsoleNews PS3Aliens: Colonial Marines costerà a SEGA 1,25 milioni di Dollari

Aliens: Colonial Marines costerà a SEGA 1,25 milioni di Dollari

SEGA, publisher di Aliens: Colonial Marines dovrà probabilmente versare 1,25 milioni dollari in quanto rea di pubblicità ingannevole ai danni dei consumatori.
Il titolo, rilasciato nel 2013, ha deluso molti fan; il gioco non sembrava minimamente lo stesso della demo rilasciata o dei trailer pubblicati dagli sviluppatori. Sega ha infatti già ammesso che la sua commercializzazione è “ingannevole” ed è disposta a versare la somma sopracitata pur di evitare una “lite” commerciale.
I clienti saranno in grado di fare un reclamo ed essere risarciti (non in sa ancora in che maniera) attingendo dai 740 mila dollari accantonati per questo scopo. Ricordando che il tribunale dovrebbe approvare il piano di liquidazione entro il 17 settembre, vi invitiamo a rimanere con noi!

aliens_colonial_marines

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.