Home ConsoleNews PS3Call of Duty: Black Ops III Zombie, tante novità e immagini

Call of Duty: Black Ops III Zombie, tante novità e immagini [UPDATE]

UPDATE: disponibile il trailer italiano dedicato a “Le Ombre del Male”

Poco fa si è conclusa la conferenza stampa di Treyarch al Comicon di San Diego mostrando tantissime novità e migliorie del gioco. Andiamo insieme a scoprire cosa è stato mostrato oggi durante la conferenza:

Shadows of Evil (Le Ombre del Male)

Shadows of Evil sarà la nuova mappa di Black Ops 3 Zombies, ambientata negli anni ’30. Inoltre è stato anche dichiarato che saranno presenti alcuni easter egg di vecchie mappe zombie. Purtroppo non si conosce molto di questa mappa, ma in Shadows of Evil ci sarà uno “Shadow Man”, che comunicherà molto probabilmente con i vari personaggi.
Si tratta di una narrazione incredibilmente ricca e profonda ed un’esperienza cooperativa di sopravvivenza carica di azione, entrambi elementi imprescindibili del lavoro di Treyarch sulla modalità Zombie. I giocatori conoscono un nuovo, stellare cast, che include Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman e Robert Picardo.

The Giant

Dopo tante preghiere ci hanno finalmente ascoltato, questa mappa sarà il remake della mappa Der Riese. Purtroppo anche qui non sono state rilasciate tantissime informazioni, ma sappiamo che questa mappa bonus sarà disponibile solo nella Hardened Edition e nella Juggernog edition. I personaggi saranno gli stessi del primo Call of Duty: Black Ops ovvero: Dempsey, Nikolai, Takeo, Richtofen.

Call of Duty: Black Ops III: Hardened Edition

Oltre alla Juggernog edition, Treyarch metterà in commercio la sua Hardened Edition, ecco cosa conterrà:

Concept Art Cards
The Giant: Remake di Der Riese
Steelbook da collezione
Soundtrack originale del gioco
Pack di personalizzazioni delle armi per il multiplayer: ‘WEAPONIZED 115’, ‘Cyborg Pack’

Ricordiamo a tutti che Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile il 6 Novembre 2015 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, mentre la beta Multiplayer inizierà il 19 agosto. Di seguito il primo trailer pubblicato, buona visione!

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!