Home ConsoleNews PS3Cartoomics 2012: ci sarà anche Namco Bandai!

Cartoomics 2012: ci sarà anche Namco Bandai!

Qualche news fa vi avevamo segnalato la presenza di Activision al Cartoomics che si terrà questo weekend a Milano: oggi apprendiamo che Namco Bandai non sarà da meno. Il noto publisher si presenterà all’appello rispondendo “I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario”, offrendo a tutti coloro che magari stessero valutando l’acquisto, la possibilità di provarlo in prima persona. Vi ricordiamo che l’esposizione si terrà dal 16 al 18 marzo presso Fieramilano City (per quanto riguarda Namco Bandai, dovrete cercare lo stand Game People). Vi lasciamo una breve descrizione del gioco, a cui seguono le dichiarazioni di Christian Born, responsabile Marketing di Namco Bandai Partners Italia.

“La Battaglia del Santuario immergerà i giocatori nella più famosa storia di Saint Seiya: the Sanctuary, e nei panni di un Cavaliere insieme ai suoi compagni combatteranno fianco a fianco per sconfiggere i Cavalieri d’Oro delle dodici Case e proteggere Athena. Il gioco includerà anche una modalità speciale che permetterà ai giocatori di esplorare più a fondo l’universo di Saint Seiya con storie parallele che delizieranno i fan della saga. L’ambiente di gioco, i personaggi, le mitiche Armature e i nemici sono stati realizzati per essere assolutamente fedeli all’anime. Grazie anche all’originale doppiaggio giapponese, il gioco offrirà la più completa e mitica esperienza nel mondo di Saint Seiya di sempre.”

“Siamo davvero contenti di poter offrire ai numerosissimi fan questa imperdibile opportunità di provare il nuovo episodio della serie proprio in concomitanza con la sua uscita in Italia. Il gioco sarà, infatti, disponibile dal 15 marzo e Cartoomics ci è sembrata l’occasione ideale per festeggiare questo importante ritorno su Playstation 3.”

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.