Home ConsoleNews PS3Gabigol è il nuovo Ambassador di PES

Gabigol è il nuovo Ambassador di PES

Konami ha annunciato che Gabriel “Gabigol” Barbosa è un nuovo Ambassador di PES. Fino all’ultima partita in cui ha mostrato cose pregevoli seppur piuttosto “frivole”, il nostro aveva collezionato solo 20 minuti di gioco e un cartellino giallo, ma speriamo in un avvenire più luminoso per lui.

“Sono rimasto molto impressionato dal livello di dettaglio e dalla fluidità del gameplay di PES 2017, non vi sono altri giochi in grado di riprodurre in modo così realistico i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco” ha affermato Barbosa. “Sono onorato di essere stato scelto da KONAMI come ambasciatore ufficiale e sono felice di far parte della selezione di calciatori che rappresentano PES”.

Conosciuto per il suo stile di gioco unico e per il suo grande talento, Barbosa è stato definitivo dai fan come il nuovo Neymar Jr. Gabriel “Gabigol” Barbosa ha iniziato la sua carriera nel Santos FC in Brasile e in agosto ha firmato per l’FC Internazionale dove gioca nel ruolo di attaccante.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.