MobileIl primo episodio di Batman, Realm of Shadows, disponibile. Eventi Telltale al...

Il primo episodio di Batman, Realm of Shadows, disponibile. Eventi Telltale al cinema in arrivo anche in Italia?

Telltale Games presenta il primo episodio di BATMAN – The Telltale Series, disponibile per il download.

Realm of Shadows fa il suo debutto tramite il Telltale Online Store, su PC, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation Network per PlayStation 4 e sullo Store di Xbox Games per Xbox One. Il primo episodio sarà disponibile entro questa settimana anche su Mac da Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, a fine mese su PlayStation Network per PlayStation 3 e su Xbox Games Store per Xbox 360 e la settimana del 13 settembre per dispositivi iOS compatibili tramite l’App Store e per dispositivi basati su Android compatibili tramite Google Play e Amazon Appstore.

La serie sarà quindi disponibile per l’acquisto presso i rivenditori di tutta Europa a partire dal 16 settembre attraverso il “Season Pass Disc”.

La serie segna anche le prime e uniche opzioni multiplayer locali per un gioco Telltale con la nuova funzione Crowd Play che consente agli utenti di invitare un gruppo di giocatori a esprimere il loro voto sulle decisioni della storia. La funzione è progettata per consentire da 2 a 24 o ancora più giocatori di divertirsi insieme con i vari episodi nei loro salotti e potrà ospitare anche gruppi molto più grandi e un pubblico di oltre 1.000 persone ai prossimi eventi speciali live nelle sale cinematografiche organizzati da Telltale (non sappiamo se la cosa coinvolgerà anche l’Italia). Crowd Play offrirà un modo nuovo e immediatamente accessibile per godere in gruppo dell’intrattenimento di Telltale creando un’esperienza che continua ad aprire nuove strade nello spazio che divide i giochi dalla narrazione cinematografica interattiva.

Di seguito il trailer dedicato al primo episodio, mentre a questo link l’elenco trofei:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.