Home ConsoleNews PS3L'incredibile progetto "Phantom Limb" sarà mostrato a breve

L’incredibile progetto “Phantom Limb” sarà mostrato a breve

Konami mostrerà alla prima edizione di BDYHAX – convention dedicata al bodyhacking e biohacking – l’incredibile progetto ‘Phantom Limb’, ispirato dall’arto protesico visto in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
KONAMI si è impegnata per sostenere l’incredibile lavoro di Sophie De Oliviera Barata, artista specializzata in questo genere di protesi, per la creazione di un arto che si adattasse perfettamente alle esigenze del venticinquenne James, che ha tragicamente perso un braccio ed una gamba in un incidente sulle rotaie della ferrovia DLR di Londra. Nonostante la sua perdita, James si è rifiutato di interrompere la sua vita abbandonando i suoi passatempi preferiti come viaggiare e giocare ai videogiochi.

L’evento si svolgerà al Convention Center di Austin in Texas, tra il 19 ed il 21 di febbraio. Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.