Home ConsoleNews PS3MediEvil torna dall'oltretomba

MediEvil torna dall’oltretomba

Chi di noi non ricorda Sir Daniel Fortesque? Il simpatico scheletro è diventato mascotte della prima Playstation, entrando nel cuore di tutti i fan. Protagonista di un seguito sempre sulla prima console Sony, di una rivisitazione su PSP e di una comparsata in Playstation All Star Battle Royale, il vecchio calvaliere sembrava essere scomparso dai radar senza lasciare tracce. Fino ad oggi.
Un producer indipendente ha infatti deciso di riportare in vita il mondo di MediEvil utilizzando addirittura il motore di gioco di Skyrim, riuscendo a portare l’atmosfera di Gallowmere nella next-gen. Unica pecca, questa patch per l’acclamato gioco Bethesda è disponibile al momento solo su PC.
Mai dire mai però, chissà mai che gli sviluppatori decidano di proporre questa rivisitazione come DLC del loro favoloso gioco di ruolo. Noi nel dubbio vi lasciamo al trailer diffuso su Youtube, e se avete la fortuna di possedere un computer abbastanza potente, divertitevi a rivivere le avventure di Sir Dan.

httpvh://youtu.be/mG2mY9EQy04

medievil skyrim

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.