Home ConsoleNews PS3Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations in vetta

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations in vetta

Namco Bandai ci informa dello straordinario successo di pubblico che sta ottenendo l’ultimo picchiaduro arrivato sul mercato, dedicato al biondo ninja Naruto. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations infatti, secondo GFK, avrebbe consolidato la prima posizione in termimi di vendita già nel primo week-end dopo la sua uscita, sia in versione PlayStation 3 che Xbox 360. Queste le parole di Andrea Colombo, Vice President Mediterranean & Continental Region Namco Bandai Partners.

Siamo davvero di fronte ad un vero e proprio fenomeno video ludico. Dopo gli ottimi commenti e voti ottenuti da parte della stampa, abbiamo oggi un’ulteriore conferma di quanto la qualità e la cura del dettaglio siano le parole d’ordine di questo nuovo mercato video ludico. E per ‘nuovo mercato video ludico’ intendo la realtà con cui noi publisher ci confrontiamo ormai quotidianamente; una realtà sempre più attenta ed esigente che vuole investire tempo e risorse in qualcosa di veramente al di sopra degli standard. Se a questo aggiungiamo il fatto che il pubblico di riferimento di questa tipologia di titoli è composto da persone che non sono solo videogiocatori ma veri e propri esperti di cultura giapponese, membri di community volte a preservare gli elevati standard qualitativi tipici del paese del Sol Levante, dove la ricerca della perfezione è una costante in qualsiasi aspetto della vita, allora non è difficile capire quanto questo risultato sia per noi motivo di grandissimo orgoglio. Siamo stati, ancora una volta, capaci di stupire, di catturare l’interesse dei fan e di non deluderli”.

E voi, ne avete già fatta vostra una copia?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.