Home ConsoleNews PS4Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack in arrivo il 22 aprile

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack in arrivo il 22 aprile

Koei Tecmo e Gust hanno annunciato Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack, contenente tutti e tre i capitoli usciti della saga in questione e con tutti i DLC pubblicati, oltre a un’opzione per velocizzare le battaglie, e in arrivo il 22 aprile 2021. E’ già disponibile il sito ufficiale dedicato.

Il primo titolo, Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book DX, segue le avventure della giovane alchimista alle prime armi, Sophie Neuenmuller, che scopre di essere la proprietaria di un libro enigmatico intriso di un’anima.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey DX è il secondo titolo della saga “Mysterious” e segue le avventure dell’entusiasta Firis Mistlud e della sua amorevole sorella maggiore, Liane Mistlud. Le sorelle hanno vissuto tutta la loro vita nella città isolata di Ertona, dove Firis usa la sua abilità unica per vedere dove sono sepolti i cristalli materiali.

L’ultimo capitolo della Mysterious Trilogy, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings DX, segue la storia delle gemelle alchimiste: la riservata ma premurosa Lydie Marlen e l’eccentrica e spensierata Suelle Marlen. Le giovani gemelle lavorano al fianco del padre nell’atelier di famiglia, ma a causa della loro inesperienza alchemica, raramente vedono clienti. Mentre lavorano duramente per affinare le loro abilità, il duo scopre un dipinto dall’aspetto misterioso e, mentre cercano di indagare, le ragazze vengono attratte in un mondo ricco di materiali rari perfetti per l’alchimia!

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.