Home ConsoleNews PS4Annunciato BlazBlue Cross Tag Battle 2.0

Annunciato BlazBlue Cross Tag Battle 2.0

L’EVO Tournament, come sappiamo, non è solo un evento che vede sfidarsi i vari partecipanti senza sosta, ma anche un luogo dove le varie case di sviluppo annunciano i loro nuovi progetti picchiaduristici o, perché no, nuovi aggiornamenti dei titoli in corso. Questo è il caso di Arc System Works, che dopo aver annunciato ufficialmente l’arrivo di Janemba in Dragon Ball FighterZ ha svelato, dopo la chiusura del torneo dedicato a BlazBlue Cross Tag Battle, la versione 2.0 del titolo, con nove nuovi lottatori e nuovi brand che si uniscono alla lotta.

La patch 2.0 arriverà in modo totalmente gratuito per tutti i possessori del titolo a partire dal 21 novembre 2019 e, nella stessa data, verranno anche rilasciati i nuovi personaggi, tra cui Yumi (Senran Kagura Estival Versus), Neo Politan (RWBY), Akatsuki (Akatsuki Blitzkampf) e Blitztank (Akatsuki Blitzkampf). Non solo, la patch porterà un nuovo bilanciamento dell’intero roster oltre che un nuovo scenario, nuove interazioni tra i personaggi e nuovi colori. Questo può quindi essere un ottimo pretesto per acquistare il titolo, anche se i sette pacchetti aggiuntivi per completare il roster possono far storcere un po’ il naso.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.