Home ConsoleNews PS4Anthem: svelati nuovi dettagli sulla versione demo del gioco

Anthem: svelati nuovi dettagli sulla versione demo del gioco

Dopo aver appreso maggiori informazioni su Interceptor e dungeon grazie al nuovo gameplay mostrato in diretta su Twitch, gli sviluppatori hanno fornito alcuni dettagli riguardanti la demo di Anthem.

La nuova IP di BioWare è in uscita il 22 febbraio 2019 per tutte le piattaforme principali, tuttavia i giocatori avranno la possibilità di provare il gioco in prima persona alcune settimane prima: la versione di prova sarà disponibile dal 25 gennaio 2019 per tutti coloro i quali hanno prenotato il gioco, mentre gli altri utenti dovranno attendere il 1° febbraio.

Nel frattempo il producer Michael Gamble ha svelato alcuni dettagli, come il fatto che i progressi fatti nella demo non saranno trasferibili nella versione finale del gioco. L’avatar dei giocatori sarà inizialmente di livello 10 e potrà crescere al massimo fino al 15. In questa versione sarà possibile esplorare una parte di Fort Tarsis che, assicura Gamble, sarà comunque abbastanza ricca di contenuti, da zone simili a dungeon ad altre in cui poter esplorare senza restrizioni.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.