Home ConsoleNews PS4Arrivano le prime conferme per eFootball PES 2021

Arrivano le prime conferme per eFootball PES 2021

Se siete appassionati di calcio vi starete godendo, sfortunatamente non allo stadio, un campionato velocizzato, che tenta di giungere al termine il più rapidamente possibile dopo il lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19. Tra una partita e l’altra il pensiero corre però ai nuovi capitoli delle più famose serie calcistiche per console; FIFA ha già fatto il primo passo nel 2021, annunciando peraltro un approdo su PlayStation 5, mentre sul fronte Pro Evolution Soccer Konami sta andando decisamente più cauta.

L’ultima indiscrezione però ha messo in subbuglio i fan. Dopo la voce che eFootball PES 2021 sarebbe stato un update del capitolo precedente, infatti, alcuni attenti appassionati hanno scovato un dettaglio in una nota ufficiale della software house. All’interno è possibile leggere di un bonus per veterani, riservato appunto a coloro che acquisteranno eFootball PES 2021. Ottime notizie per gli appassionati storici della serie, quindi, che cozzano però con la perdita delle licenze di Milan e Inter, con le squadre milanesi di Serie A pronte a passare sotto l’ala protettiva del rivale storico.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

  1. […] Dall’altra parte, non è affatto scontato che Electronic Arts decida di acquisire le licenze legate a Milan e Inter in esclusiva, ragion per cui resta ancora aperta la possibilità di vedere le due squadre in entrambi i titoli. Quale sarà il futuro di eFootball PES? Il nostro Stefano ha provato a mettere insieme le poche informazioni trapelate sul fronte Konami. […]

Comments are closed.