Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, data di uscita anticipata

Assassin’s Creed Valhalla, data di uscita anticipata

Siamo così abituati a ricevere comunicazioni sul rinvio di giochi molto attesi che fa notizia scoprire, una volta tanto, un anticipo. Stiamo parlando di Assassin’s Creed Valhalla, la cui uscita è stata spostata al 10 novembre, quindi una settimana prima rispetto alla scadenza fissata da tempo del 17 novembre. A comunicarlo è stata proprio Ubisoft, con un tweet in cui segnala il lancio del gioco in contemporanea con la principale console next-gen concorrente di PlayStation 5. Tra l’altro, la nuova data permette di evitare la quasi sovrapposizione con Cyberpunk 2077, in uscita il 19 novembre, il che non farà male dal punto di vista delle vendite.

Proprio pochi giorni fa vi avevamo riportato ulteriori dettagli su Assassin’s Creed Valhalla ricavati dalla classificazione ESRB. Al momento non ci resta quindi che attendere un paio di mesi e scoprire direttamente la nuova avventura della saga.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.