Home ConsoleNews PS4Bandai Namco vince il premio per il miglior servizio clienti

Bandai Namco vince il premio per il miglior servizio clienti

Bandai Namco è stata insignita del Gold Stevie Award 2020 per il miglior servizio clienti dell’anno.

“E’ un grande onore aver ricevuto un Gold Stevie Award come Servizio clienti dell’anno” ha dichiarato Anthony Macaré, direttore digital business & customer experience EMEA di Bandai Namco Entertainment Europe. “Dal 2015, ci siamo impegnati a migliorare la nostra customer experience e ottimizzare ogni punto di contatto con i nostri fan, ed è straordinario vedere che la qualità del servizio offerto fa davvero la differenza”.

Nel corso degli anni Bandai Namco ha creato un ecosistema incentrato sul cliente, in cui è possibile accedere a servizi personalizzati creati appositamente per l’utenza, da un servizio clienti ottimizzato alla registrazione per eventi speciali, fino a un programma fedeltà per ricompensare la fiducia e la partecipazione degli utenti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.