Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops Cold War, trailer per l'evento Epidemia e...

Call of Duty: Black Ops Cold War, trailer per l’evento Epidemia e per il nuovo battle pass

La Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War ha già preso piede da pochi giorni, forte di un modesto accesso gratuito alle modalità multigiocatore e Zombi, pensato apposta per celebrare la nuova stagione di contenuti dello sparatutto. Tra i contenuti più corposi troviamo l’immancabile aggiornamento del battle pass, che questa volta offre cento nuovi livelli ricchi di armi, skin e tanto altro ancora, in arrivo anche su Warzone.

Il secondo contenuto protagonista è l’evento Epidemia, un’esperienza Zombi a obiettivi che vede squadre fino a quattro giocatori aiutare Requiem nella loro più grande missione: l’Operazione Threshold. Lasciamo di seguito i trailer di annuncio delle aggiunte corpose della Stagione 2, online dal 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.