Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Modern Warfare più Fabio Rovazzi, insieme per il personaggio...

Call of Duty: Modern Warfare più Fabio Rovazzi, insieme per il personaggio di Morte

Incredibile, ma vero. L’ambassador italiano di Call of Duty, Fabio Rovazzi, ha ispirato la creazione di un personaggio giocabile in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. Il personaggio è Sergio Sulla, meglio conosciuto come Morte, già disponibile su entrambi i titoli.

Questo nuovo, affascinante personaggio è stato portato all’interno del gioco grazie al grande lavoro di Bernardo Antoniazzi, principal technical artist di Infinity Ward, che tramite un sistema di cattura di sua ideazione ha portato in-game i volti, le espressioni facciali e i fondamentali dettagli grafici che rendono Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone estremamente realistici.

“Essere un personaggio in Call of Duty è sempre stato un mio sogno segreto e impossibile e non ci sono parole per descrivere l’eccitazione di avere l’opportunità di dare la mia voce e il mio aspetto a un operatore. Mi piace molto che il personaggio sia un tributo alla tradizione dei film western italiani. Quando penso che milioni di giocatori potranno giocare con il mio personaggio, mi sento lusingato e felice oltre ogni immaginazione” ha commentato Fabio Rovazzi. Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fabio Rovazzi Call of Duty MW

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.