Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone, arriva domani la battle royale free-to-play

Call of Duty: Warzone, arriva domani la battle royale free-to-play [UPDATE]

UPDATE: la battle royale Warzone è ora disponibile su PlayStation 4 gratuitamente. La versione senza client originale pesa circa 100 GB, mentre i possessori del gioco base dovranno aggiornare l’applicazione con un file di circa 15 GB.

Anche se non esattamente a sorpresa, a causa dei numerosi leak che ne hanno preceduto l’ufficialità, Activision ha annunciato l’arrivo imminente di Warzone, un’espansione gratuita per Call of Duty: Modern Warfare.

In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di battle royale, con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di centocinquanta giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte. Warzone sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, con un breve accesso anticipato previsto per chi possiede il gioco base.

I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite battle royale online complete. Riuscirà Warzone a sorpassare la prima iterazione della battle royale Blackout, presente in Black Ops 4? Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in cross-play. Lasciamo di seguito il trailer di presentazione di Warzone.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.