Home ConsoleNews PS4Certi amori non finiscono: Fallout 5 e The Elder Scrolls VI saranno...

Certi amori non finiscono: Fallout 5 e The Elder Scrolls VI saranno single player

Molti fan storici della serie non hanno approvato granché la scelta di Bethesda di produrre un gioco così tanto rivolto al multiplayer online come Fallout 76. Questi stessi saranno però felici di apprendere quanto ha dichiarato Todd Howard recentemente a proposito di Fallout 5 e The Elder Scrolls VI:

Vogliamo mantenerli single player. Questo è il nostro obiettivo. Vedremo se avremo intenzione di inserire alcuni aspetti social al loro interno, ma al momento li stiamo trattando come cose a parte.

Fallout 76 sarà dunque una sorta di spin-off, e la parentesi online una scappatella, almeno per l’universo di Fallout. The Elder Scrolls ha invece un’apertura al multiplayer consolidata ormai da tempo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.