La cultura non si ferma mai, così proprio come la giocabilità di Civilization VI. Dopo il DLC Maya & Gran Colombia, la più grande saga dei giochi strategici torna a far parlare di sé. Firaxis Games e 2K Games, rispettivamente casa di sviluppo e publisher dell’ultimo capitolo della serie, sono lieti di annunciare il nuovo aggiornamento June 2020.

Il contenuto comprende un bilanciamento migliorato, lievi modifiche sul calcolo dei punteggi di gioco e l’aggiunta di tre nuove funzionalità: scenario, modalità di gioco e personalizzazione. La versione del gioco su PC, Mac e Linux invece introduce la seconda stagione di Civilization VI: Red Death, una modalità multiplayer in cui fino a dodici giocatori si sfidano in una battaglia all’ultimo sangue succubi della Red Death, una tempesta di radioattività in continua crescita.

Chissà che un giorno non possa arrivare anche su PlayStation. Siete curiosi di diventare i sovrani di un nuovo e fiorente impero? Se non siete del tutto sicuri, vi lasciamo alla lettura della nostra recensione.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.