Home ConsoleNews PS4Cloud compie gli anni, Nomura lo omaggia con un disegno

Cloud compie gli anni, Nomura lo omaggia con un disegno

Dopo il roboante annuncio di un remake per PlayStation 4 di Final Fantasy VII, Square Enix prosegue senza troppo sbandierare dettagli il lavoro sul gioco, senza però dimenticarsi delle ricorrenze importanti legate ai personaggi della saga.
Ecco quindi che Tetsuya Nomura, un po’ per passione, un po’ per marketing, si è ritagliato un momento per dedicare un disegno a Cloud, che nella giornata dell’11 Agosto festeggiava il suo compleanno raggiungendo la veneranda età di 29 anni, dato che da informazioni della stessa Square sarebbe nato precisamente nel 1986.
Il disegno trasuda ovviamente stile ed amore per una delle icone di Final Fantasy, universalmente noto ed apprezzato, e speriamo che sia di buon auspicio per il remake in arrivo il prossimo anno che promette di far esaltare tutti i fan della saga. Vi lasciamo con il già citato schizzo artistico e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

cloud birthday Nomura final fantasy vii remastered

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.