Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, svelato il peso su hard disk

Crash Team Racing Nitro-Fueled, svelato il peso su hard disk

Manca poco più di un mese al rilascio del tanto atteso Crash Team Racing Nitro-Fueled, il remake, per così dire, del classico gioco di kart per la prima PlayStation. Il videogioco di Beenox, come già è stato per Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, non necessiterà di tanto spazio e fortunatamente il caso del download aggiuntivo per Spyro Reignited Trilogy sembra essere – almeno per il momento – un caso isolato.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, stando a quanto emerso dalla pagina ufficiale del titolo su Xbox Store, necessiterà di 15,05 GB sull’hard disk per l’installazione. Si tratta in realtà del peso confermato per la versione Xbox One, ma quella per la console Sony non dovrebbe allontanarsi tanto da questi numeri, nonostante i tanti contenuti esclusivi per la versione PlayStation 4. Non ci resta che attendere l’arrivo del titolo, la cui uscita è fissata per il 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Qualora foste interessati al titolo, è possibile preordinarlo da questo indirizzo.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.