Home ConsoleNews PS4Spyro Reignited Trilogy, il secondo e terzo capitolo saranno... a pezzi

Spyro Reignited Trilogy, il secondo e terzo capitolo saranno… a pezzi

Il rinvio dell’attesissima trilogia rimasterizzata di Spyro, che ha visto spostare la data di uscita della collezione dal 21 settembre al 13 novembre, aveva portato qualcuno a pensare che Activision avesse rivisto la decisione di includere sul disco fisico solo il primo capitolo, lasciando il secondo e il terzo al download digitale. Poche ore fa i diretti interessati hanno fatto luce su questa controversa questione, anche se la soluzione finale adottata dal publisher farà sicuramente storcere il naso a qualcuno.

Il disco che troveremo nella confezione di Spyro Reignited Trilogy conterrà infatti il primo capitolo per intero, come ampiamente confermato, e solo una selezione di livelli di Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, mentre i restanti andranno ottenuti via download grazie a un aggiornamento disponibile dal day one. Una situazione, insomma, ancor più caotica di quanto previsto fino a oggi e che renderà la trilogia ingiocabile per chi eventualmente fosse sprovvisto di connessione a internet.

Resta inoltre da chiarire se questa formula ibrida influirà in qualche modo sulla possibilità di rivendere il gioco, per tutti coloro che non sono collezionisti. Mentre digerite la notizia, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la lista trofei completa dei tre giochi.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

2 Commenti

Comments are closed.