Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077, undici minuti per... fare sesso

Cyberpunk 2077, undici minuti per… fare sesso

La maggior parte dei titoli tripla A sono diventati da qualche anno a questa parte oggetto di curiose sfide, legate alla capacità di completarli con controller particolari, come avvenuto per il recente Demon’s Souls, oppure alle famose speedrun.

Quella dell’utente Tomatoanus su Cyberpunk 2077 è una sfida però ancora più particolare, dato che il giocatore ha deciso di fare sesso nel minor tempo possibile. Il video che trovate in calce all’articolo mostra l’impresa; sono stati sufficienti poco più di dieci minuti per trovare un Joytoy e diventare intimi… un vero e proprio record.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.