Home ConsoleNews PS5Problemi con il remake di Demon's Souls? C'è chi batte i boss...

Problemi con il remake di Demon’s Souls? C’è chi batte i boss con i piedi

Uno dei titoli del momento è sicuramente il remake di Demon’s Souls, pubblicato al lancio di PlayStation 5 e diventato ben presto oggetto di culto, d’imprecazioni e di numerose sfide. Nonostante non sia una delle cinque tipologie di videogiocatori che abbiamo studiato, quella delle persone pronte a portare a termine imprese ai limiti dell’assurdo è sicuramente molto nutrita: dopo il videogiocatore che ha terminato l’opera di Bluepoint Games in diciassette minuti, infatti, hanno iniziato a fioccare i video di missioni impossibili (e forse inutili).

Tra queste annoveriamo il completamento di Demon’s Souls utilizzando i bonghi di Donkey Konga e soprattutto l’abbattimento di uno dei boss più tosti: il Fiammeggiante, utilizzando il tappetino da ballo di Dance Dance Revolution. Una sfida, quest’ultima, documentata da Luality con un video pubblicato su YouTube in cui mostra come è possibile sconfiggere i boss di Demon’s Souls… usando solo i piedi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.