Home ConsoleNews PS4Dark Envoy: nuovo trailer dedicato a Malakai e Kaela

Dark Envoy: nuovo trailer dedicato a Malakai e Kaela

Sono passati quasi due anni dall’ultima notizia su Dark Envoy. Originariamente previsto per fine 2020, l’improvviso scoppio della pandemia da Covid-19 si è ripercosso anche sul lavoro del piccolo studio polacco, Event Horizon, che così si è visto costretto a posticiparne l’uscita.

Con il breve trailer che riportiamo in calce scopriamo che bisognerà pazientare ancora un po’ prima di poter gustare questo intrigante RPG dove scienza e magia coesistono. Il rilascio, infatti, è previsto per il 2022. In attesa di poter visionare il lavoro finale, Event Horizon ci lascia fantasticare raccontandoci qualche dettaglio in più sul mondo e sulle sue caratteristiche.

La storia è ambientata a Jäan, un mondo dilaniato da una guerra tra razze. I protagonisti sono Malakai e Kaela, due fratelli che hanno vissuto gli orrori della guerra e per questo intendono metter fine al conflitto. Pilotando la Skyship, la loro aeronave, i due fratelli visiteranno varie località e attraverso le loro azioni daranno forma al destino di Jäan. Accanto a una lore interessante, Event Horizon propone un gameplay altrettanto accattivante.

Infine, è bene far presente che Dark Envoy è multipiattaforma. Sarà possibile giocarci su PC o su console, tra cui PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One o Xbox Series S/X.

Articoli correlati