Home ConsoleNews PS4Demon Slayer, lo sviluppo del videogioco tratto dall'anime è quasi concluso

Demon Slayer, lo sviluppo del videogioco tratto dall’anime è quasi concluso

Il 31 dicembre 2020 CyberConnect2 ha organizzato uno speciale live streaming di Capodanno 2020 diretto dall’amministratore delegato Hiroshi Matsuyama in cui sono stati descritti i progetti relativi all’anno appena cominciato. Uno dei punti salienti dell’evento è stato sicuramente quello relativo allo sviluppo di Demon Slayer per PlayStation 4 (Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan), videogioco tratto dagli omonimi manga e anime che hanno soggiornato nei primi posti delle classifiche giapponesi per tutto il 2020.

Hiroshi Matsuyama non si è sbottonato troppo e non ha rivelato molti dettagli, tuttavia ha annunciato che presto verranno pubblicate nuove informazioni. Inoltre, l’amministratore delegato di CyberConnect2 ha aggiunto che sebbene non sia stato ancora rilasciato un trailer ufficiale, lo sviluppo di Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan procede con velocità incredibile, tanto che quasi tutti i componenti del team stanno lavorando a questo progetto, posticipando a data ancora da definire altri lavori come il titolo mobile Kimetsu no Yaiba Keppuu Kengeki Royale.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.