Home ConsoleNews PS4Destiny 2, al via i Giorni Scarlatti in un festival di amore...

Destiny 2, al via i Giorni Scarlatti in un festival di amore e di luce

Bungie vi dà il benvenuto all’evento gratuito Giorni Scarlatti che è ora disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 fino al 18 febbraio. Giorni Scarlatti è un evento a tempo limitato in Destiny 2 che onora i legami indissolubili che i Guardiani stringono dentro e fuori dal campo di battaglia.

Per celebrare come questi legami di amicizia siano forgiati nella community di Destiny e come possano andare oltre lo schermo per tradursi fino nella vita reale, alcuni giocatori di Destiny hanno acconsentito a condividere le loro storie da tutto il mondo. Dall’amicizia al vero amore celebriamo e condividiamo quanto essere parte della community di Destiny 2 può dare inizio a viaggi fantastici.

“Abbiamo trascorso lunghe serate insieme affrontando missioni, facendo qualsiasi cosa andava fatto e abbiamo sempre giocato insieme, talvolta fino a notte inoltrata, perché io avevo il jet-lag…”.

EnormeD2, un giocatore belga trasferitosi in Texas dopo aver incontrato la sua futura moglie in Destiny

“E’ passato molto tempo prima di incontrarci. La prima volta che ci siamo visti è stato alla Paris Games Week 2017. […] La cosa divertente di quando incontri gente che non conosci di persona è che all’inizio c’è una barriera. E quando inizi a parlare con loro… vedi che quella persona è in fondo la stessa e la barriera cade velocemente”.

Line e Yoda (Zombies Faktory), appassionati francesi di Destiny e youtuber che hanno finalmente incontrato il loro clan nella vita reale e ora si stanno godendo ogni giorno di questa nuova amicizia

“Mio marito Brandon e io ci siamo incontrati giocando a Destiny 2 e ora aspettiamo il nostro primo figlio che nascerà a maggio. Brandon è della California (USA) e ora si sta trasferendo da me in Svezia entro i prossimi quattordici giorni […]. Grazie per aver realizzato un così gran gioco e per avermi fatto inconsapevolmente incontrare la mia anima gemella. Voi ragazzi avete reso la mia vita completa in così tanti modi e non potrò mai ringraziarvi abbastanza”.

Frida, una fan svedese di Destiny che ha trovato l’amore e costruito una famiglia grazie a Destiny 2

I Giorni Scarlatti sono disponibili dall’11 al 18 febbraio. Condividete le vostre storie in-game di amicizia e amore su Twitter utilizzando questo hashtag: #loveisyourdestiny2.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.