Home ConsoleNews PS4Destiny 2: Stagione degli Arrivi, ecco il pass stagionale

Destiny 2: Stagione degli Arrivi, ecco il pass stagionale

Equipaggiamento, PE e ricompense con il pass stagionale di Destiny 2: Stagione degli Arrivi. Lo sparatutto Bungie continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti: in arrivo per i possessori del pass, che durerà dal 9 giugno al 21 settembre, il nuovo set di armatura stagionale e il lanciagranate esotico, Gruzzolo Arido. Chi acquisterà il pass otterrà anche un bonus PE che velocizzerà il progresso di grado stagionale e lo sblocco di engrammi.

Lasciatevi travolgere dal mondo gratuito di Destiny 2. Scoprite un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide, esplorate i misteri del Sistema solare e usate le abilità elementali contro potenti nemici. La versione completa del gioco e le numerose aggiunte, tra cui l’espansione Ombre dal Profondo di cui vi abbiamo parlato in un’approfondita recensione, aggiungeranno svariate ore di gioco e permetteranno ai Guardiani di affrontare una ricca campagna.

Vi lasciamo al trailer ufficiale del pass della Stagione degli Arrivi e vi ricordiamo che, se siete cacciatori oltre che Guardiani, sul nostro forum potete trovare la guida ai trofei più completa d’Italia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.