Home ConsoleNews PS4Destiny 2, è iniziata la Stagione degli Eletti

Destiny 2, è iniziata la Stagione degli Eletti

Bungie ha dato il via alla nuova stagione di Destiny 2, La Stagione degli Eletti, nella quale i videogiocatori potranno approfittare di nuovi assalti, guadagnare equipaggiamento, combattere per l’onore nell’attività stagionale dei Campi di Battaglia e sfruttare il Martello della Prova contro i cabal fino all’11 maggio.

L’imperatrice Caiatl, figlia di Calus e ledear dei Cabal, cerca Zavala per un’alleanza con l’Avanguardia. Quando Zavala rifiuta di inginocchiarsi, entrambe le parti si scambiano minacce. I Guardiani devono colpire preventivamente il suo esercito in crescita mentre continuano a respingere l’influenza destabilizzante di Xivu Arath.

I possessori del pass stagionale sbloccheranno subito il nuovo set di armatura stagionale del Prefetto e l’arco esotico Divinazione di Ticuu. Quest’ultimo permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari in grado di rintracciare i bersagli. Inoltre, ci saranno più di venticinque armi disponibili tra esotiche, leggendarie e rituali. Per maggiori informazioni sulla Stagione degli Eletti, cliccate qui.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.