Bungie, tramite la Bungie Foundation, annuncia che l’iniziativa Cuore di Guardiano ha raggiunto la cifra di 788.923,19 dollari tramite Direct Relief, un’organizzazione benefica che supporta gli operatori sanitari in prima linea per l’emergenza Covid-19.

Dopo il lancio del 13 aprile, i Guardiani di tutto il mondo hanno aiutato per raggiungere l’obiettivo di 700.000 dollari dell’iniziativa, per arrivare poi fino alla cifra di 788.923,19 dollari grazie alla generosità di tutta la community. L’iniziativa Cuore di Guardiano è terminata il 12 marzo, ma è comunque possibile continuare a supportare Direct Relief tramite il sito ufficiale.

Per l’iniziativa Cuore di Guardiano, Bungie ha reso disponibile uno speciale emblema ottenibile solo attraverso una donazione a Direct Relief. Per supportare la raccolta fondi, i content creator di Destiny 2 si sono riuniti per promuovere l’iniziativa Cuore di Guardiano offrendosi per i Bungie Bounties, un evento per la community nel quale Bungie identifica un giocatore bersaglio con cui gli altri giocatori possono competere per guadagnare un esclusivo emblema di Destiny 2 nel gioco.