Home ConsoleNews PS4Devil May Cry 5: in arrivo la colonna sonora in formato CD...

Devil May Cry 5: in arrivo la colonna sonora in formato CD e vinile

Come ampiamente descritto nella nostra recensione, Devil May Cry 5 è un gioco esplosivo oltre che tecnico. Parte del suo successo è dovuto a una colonna sonora di grande impatto che enfatizza i momenti di massima concentrazione. Per valorizzare quest’ultima e celebrare gli ottimi risultati in termini di vendite, Capcom ha avviato una collaborazione con Laced Records per la produzione di CD e vinili con le musiche ufficiali di gioco. Nello specifico le edizioni proposte sono tre:

  • quattro vinili dedicati ai personaggi principali (Nero, Dante, V, Nico) con cinquantuno tracce al prezzo di settanta euro;
  • due vinili i cui colori ricalcano quelli simboli dei due protagonisti maschili (Nero, Dante) con ventuno tracce della musiche di gioco ufficiali al prezzo di trentatré euro;
  • cinque CD che includono centotrentasei tracce musicali al prezzo di ventotto euro.

In calce alla notizia vi proponiamo una serie di immagini ritraenti le custodie oltre che gli stessi CD e vinili nelle diverse colorazioni. Tutte queste versioni fisiche della colonna sonora ufficiale sono disponibili per il preorder sul sito ufficiale di Laced Records, mentre le spedizioni partiranno a luglio 2019. Ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.