Home ConsoleNews PS4DiRT 5: Codemasters svela le classi dei veicoli

DiRT 5: Codemasters svela le classi dei veicoli

Con la data di rilascio sempre più vicina di DiRT 5, Codemasters svela di settimana in settimana nuovi dettagli per il titolo, così, dopo la modalità carriera, è arrivato il turno delle classi dei veicoli. In DiRT 5 i giocatori avranno la possibilità di guidare ben dodici classi di veicoli diverse: Cross Raid, Rock Bouncer, Rally Cross, Formula Off Road, Classic Rally, 80s Rally, 90s Rally, Rally GT, Sprint, Pre Runners, Super Lites e infine Unlimited e mettersi così alla guida di eccezionali veicoli come la Ford RS200, l’Aston Martin V8 Vantage GT-4 o la Fiat 131 Abarth Rally.

“La varietà è una componente importante della nostra visione di DiRT 5 e ci siamo assicurati che ciò fosse rappresentato nelle classi di veicoli del gioco” ha dichiarato Stuart Boyd, producer di Codemasters. La stessa software house ha inoltre confermato che l’intera lista di veicoli disponibili verrà svelata quasi in concomitanza con il rilascio del titolo che è atteso per il prossimo 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, seguito a breve da PlayStation 5 e Xbox Series X.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.