Home ConsoleNews PS4DiRT Rally 2.0: l'importanza di un buon co-pilota nel nuovo trailer

DiRT Rally 2.0: l’importanza di un buon co-pilota nel nuovo trailer

Codemasters ha pubblicato un nuovo divertentissimo trailer dell’appena uscito DiRT Rally 2.0. Il team responsabile dello sviluppo del racing game ha condotto una ricerca per scoprire quanto la presenza di un navigatore esperto possa influenzare un pilota e avere un impatto sulle sue prestazioni e sul tempo complessivo di uno stage.

Al pilota consulente ddi Codemasters, Jon Armstrong, sono stati affiancati due co-piloti per affrontare una pista della London Rally School. L’esperto navigatore Noel O’Sullivan ha aiutato Jon a completare lo stage con un tempo di due minuti e trentadue secondi mentre, in presenza del novizio Chris Codey, Jon ha fatto segnare il tempo di nove minuti e quarantaquattro secondi. Riguardo l’esperimento Jon Armstrong, ha dichiarato: “E’ stato molto difficile completare la prova in compagnia di Chris. Per la paura non riusciva a distinguere la destra dalla sinistra, sarebbe stato più facile se avessi usato Google Maps”. La dottoressa Jasmine Masters ha concluso la ricerca affermando: “La differenza temporale è stata impressionante, l’importanza di un buon co-pilota non può essere sottovalutata. Codemasters ha fatto un ottimo lavoro nell’utilizzare dei co-piloti di fama mondiale per ricreare le note di guida in DiRT Rally 2.0”.

 

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.