MobileDisabilitati momentaneamente i portali Rift di Fortnite

Disabilitati momentaneamente i portali Rift di Fortnite

L’arrivo dell’attesissima Stagione 5 di Fortnite ha portato agli appassionati della battle royale targata Epic Games tante novità, tra cui una serie di piccoli portali chiamati Rift in grado di far arrivare i giocatori in cima alla mappa. Tali varchi, però, previo annuncio ufficiale su Twitter, sono stati disattivati a causa di un non meglio precisato bug che li influenzava, rimuovendoli quindi temporaneamente dal gioco.

Fortunatamente il tempo stimato per la risoluzione dei problemi legati ai Rift dovrebbe richiedere solo qualche ora, dunque i giocatori si ritroveranno in men che non si dica a teletrasportarsi, salvo eventuali complicazioni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.