Home ConsoleNews PS4Dissidia Final Fantasy NT, Tifa Lockhart entra nel roster

Dissidia Final Fantasy NT, Tifa Lockhart entra nel roster

Square Enix propone per il picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT il ritorno di Tifa Lockhart da Final Fantasy VII come DLC.

Tifa sarà acquistabile dal 3 luglio e porterà con sé tre dei suoi costumi più popolari: il classico da Final Fantasy VII, l’alternativo da Advent Children e lo speciale dalla sua versione apparsa in Kingdom Hearts II. L’idea è probabilmente quella di sfruttare la popolarità di Final Fantasy VII Remake e del premiato Kingdom Hearts III per dare nuova vita a un picchiaduro valido, ma bistrattato al di fuori del Giappone.

Inoltre, per festeggiare l’uscita di Shadowbringers, la nuova espansione dell’acclamatissimo MMO Final Fantasy XIV Online, i giocatori potranno scaricare una nuova appearance speciale del personaggio scaricabile Zenos yae Galvus. L’appearance Legatus of the XIIth di Zenos potrà essere scaricata gratuitamente da oggi fino alle 23:59 ora locale del 7 agosto 2019 su PlayStation 4. Dissidia Final Fantasy NT è disponibile su PlayStation 4 e PC, lasciamo di seguito il trailer di annuncio del nuovo personaggio giocabile.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.