Square Enix propone per il picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT il ritorno di Tifa Lockhart da Final Fantasy VII come DLC.

Tifa sarà acquistabile dal 3 luglio e porterà con sé tre dei suoi costumi più popolari: il classico da Final Fantasy VII, l’alternativo da Advent Children e lo speciale dalla sua versione apparsa in Kingdom Hearts II. L’idea è probabilmente quella di sfruttare la popolarità di Final Fantasy VII Remake e del premiato Kingdom Hearts III per dare nuova vita a un picchiaduro valido, ma bistrattato al di fuori del Giappone.

Inoltre, per festeggiare l’uscita di Shadowbringers, la nuova espansione dell’acclamatissimo MMO Final Fantasy XIV Online, i giocatori potranno scaricare una nuova appearance speciale del personaggio scaricabile Zenos yae Galvus. L’appearance Legatus of the XIIth di Zenos potrà essere scaricata gratuitamente da oggi fino alle 23:59 ora locale del 7 agosto 2019 su PlayStation 4. Dissidia Final Fantasy NT è disponibile su PlayStation 4 e PC, lasciamo di seguito il trailer di annuncio del nuovo personaggio giocabile.

1 COMMENTO

Comments are closed.