Home ConsoleNews PS4Dog of War, uno spot da cani

Dog of War, uno spot da cani

Oggi è stato il giorno di God of War, ultimo capitolo della saga di Kratos, che ha mandato in brodo di giuggiole sia i fan della serie che le testate giornalistiche di tutto il mondo. Per sponsorizzare un gioco che in realtà ha ben poco bisogno di pubblicità, Sony ha scelto un metodo molto particolare: anagrammando infatti la parola “God” è possibile ottenere la parola “Dog”, ed ecco che nell’ultimo spot del gioco viene presentato Dog of War, titolo a base di teneri cuccioli armati di asce.

Il video, decisamente simpatico e ottimamente realizzato, è visibile in calce all’articolo. Vi ricordiamo che sul nostro forum trovate l’elenco completo dei trofei.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.