Home ConsoleDualShock 4 Pro? No, grazie

DualShock 4 Pro? No, grazie

Con la sempre più imminente uscita di PlayStation 4 Pro, era giusto domandarsi se arriverà nei nostri salotti anche un DualShock 4 Pro. D’altronde anche Xbox One e WiiU hanno i loro rispettivi Controller Elite e Pro. Mark Cerny però, in un’intervista lasciata di recente a The Verge, ha confermato che non vedremo mai l’evoluzione dell’attuale (e comodissimo) DualShock 4.  Cerny ha infatti affermato che puntano a tenere un singolo pubblico ben unificato.

Fatto sta che PlayStation 4 Pro e Slim vedranno una leggera modifica nel loro controller, aggiungendo una lightbar che traspare dal touchpad, analogici e trigger migliorati. Un semplice miglioramento quindi, ma nulla più.

Vi ricordiamo infine che PlayStation 4 Pro uscirà il 10 Novembre a €399.

Marck Cerny

Articoli correlati

Daniele Ulivihttp://danieleulivi.jimdo.com/
Videogiocatore dal MILLENOVECENTONOVANTASETTE. Con il primo Nintendo 64 ha scoperto l'amore per i videogiochi e pochi anni dopo ha scoperto quello che tutt'ora reputa il miglior gioco di tutti i tempi. The Legend of Zelda: Ocarina of Time gli rapì il cuore. Nonostante ciò si considera un estimatore di videogiochi a tutto tondo! Pochissime console non gli sono passate sotto mano. Di lavoro fa il fotografo e il suo super potere è il non sapersi alzare dal letto!